mercoledì 28 dicembre 2022

Messaggio di Natale 2022 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi, ai quali portava un paio di semplici sandali. Tra le braccia, ben avvolto nel manto, Mamma aveva Gesù Bambino.

                                                                              Sia lodato Gesù Cristo


Ecco la Luce del mondo, la Luce brilla nelle tenebre e le tenebre non l’hanno vinta, giunge la luce del mondo per illuminare il cammino per donare gioia, pace, amore.

Figli baciatelo, amatelo, custoditelo, cullatelo, fasciatelo con il vostro amore, custoditelo nell’umiltà del vostro cuore, lasciatelo nascere in voi, Egli il re del cielo e della terra si è fatto piccolo tra i piccoli, umile tra gli umili, per voi per potervi donare tutto, tutto se stesso.

Figlia in silenzio adoriamo.


Ho adorato in silenzio Gesù tra le braccia di Mamma, poi Mamma ha ripreso.


Figli miei, vi amo e vi chiedo: lasciatevi amare, siate portatori di pace, portatori d’amore. Lasciate nascere il mio amato Gesù nei vostri cuori, lasciate che Egli guidi i vostri passi, camminate alla sua luce. Figli miei, solo seguendo Gesù potete trovare la vera pace. Vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.