domenica 11 dicembre 2022

Messaggio del 08.12.2022 da Angela

Questa sera la Mamma si è presentata come l'Immacolata Concezione. 
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce. Sul capo una bellissima corona di dodici stelle splendenti. 
Mamma aveva un bellissimo sorriso, ma si notava dal suo volto che era molto triste, come provata dal dolore. La Vergine Maria aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che scuoteva forte la sua coda.
Mamma lo teneva fermo con il suo piede destro. 

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, in questo giorno a me tanto caro. 
Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente. Oggi stendo su tutti voi il mio manto in segno di protezione. Vi avvolgo nel mio manto, proprio come fa una madre con i suoi figli. 
Figli miei amatissimi, tempi duri vi attendono,  tempi di prova e di dolore.  Tempi bui, ma voi non temete. Io vi sono accanto e vi tengo stretti a me.
Figli miei amatissimi, tutto ciò che di brutto accade non è un castigo di Dio. Dio, non manda castighi. Tutto ciò che di brutto accade è causato dalla scelleratezza umana. Dio vi ama, Dio è Padre e ognuno di voi è prezioso ai suoi occhi. 
Dio è amore, Dio è pace, Dio è gioia. Vi prego figli, piegate le vostre ginocchia e pregate! Non incolpate Dio.
Dio è padre di tutti e ama tutti. 

Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare insieme a Lei. 
Mentre pregavo con la Vergine Maria vedevo scorrere davanti ai miei occhi visioni. La Mamma dopo aver pregato insieme, mi ha fatto segno di guardare in un punto preciso. 
Ho visto Gesù sulla croce. 
Mi ha detto:" Figlia, guarda Gesù, preghiamo insieme,  adoriamo in silenzio".
Gesù dalla croce guardava sua madre,  e nel frattempo continuavo a vedere tutto ciò che di brutto accadeva nel mondo. 
Poi la mamma ha ripreso a parlare. 

Figli amatissimi, fate della vostra vita una continua preghiera. Imparate a ringraziare Dio per tutto ciò che avete. Ringraziatelo per ogni cosa. 
Poi la Mamma ha steso le sue braccia e ha pregato sui presenti.
Infine ha benedetto. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.