lunedì 12 dicembre 2022

Messaggio del 08.12.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto blu che le copriva anche le spalle e le arrivava giù ai piedi, ai quali portava dei semplici sandali. Nella mano destra Mamma aveva un bastone con la punta ricurva e nella sinistra una lunga corona del santo rosario fatta di luce. Alla sinistra di Mamma c’era San Michele Arcangelo con l’armatura e la lancia tra le mani, come un grande guerriero, e al suo fianco San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo; alla destra di Mamma c’erano tanti santi e dietro e intorno una miriade di angeli che cantava.


Sia lodato Gesù Cristo 


Ecco figli, vengo a radunare il mio esercito, un esercito per combattere contro il male. Figli amati, dite forte il vostro sì, ditelo con amore e determinazione senza guardarvi indietro, senza se o ma, ditelo con il cuore ricolmo d’amore. Figli miei, lasciatevi inondare dallo Spirito Santo, lasciatevi plasmare in nuove creature. Figli miei, questi sono tempi duri, tempi di silenzio e preghiera. Figli, vi sono accanto, ascolto i vostri sospiri e asciugo le vostre lacrime, nei momenti di dolore, di prova, di pianto stringete con maggior forza la corona del santo rosario e pregate. Figli, nei momenti di dolore correte in chiesa, lì mio Figlio vivo e vero vi attende e vi donerà la forza. Figli miei vi amopregate figli, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.