Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli miei, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia, nonostante la gran tristezza che inonda il mio cuore.
Figlioli, anche questa sera sono qui a chiedervi preghiera, preghiera!
Figli amatissimi, quello che da tempo vi avevo detto sta per compiersi e tutto questo mi arreca tanto dolore, ma il dolore e la sofferenza più grande è sapere che molti di voi mi tradiranno. Sì figli, molti di voi si tireranno indietro e rinnegheranno il nome mio e il nome di mio Figlio Gesú.
Figlioli, molti rinnegheranno la fede. Pregate affinchė questa tiepidezza che sta inondando il mondo diventi una fiamma che illumina e che riscalda i cuori.
Figlioli, ancora una volta vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa e per il Vicario di Cristo, gravi pesi e responsabilitá gravano su di lui.
Figlioli, ancora una volta vi invito a formare Cenacoli di preghiera: tirate su cenacoli e riempite le vostre mani con le corone del santo Rosario e le vostre labbra di preghiera, lodi e benedizioni. Fate risuonare le mura delle vostre case di preghiera.
Imparate a benedire coloro che vi fanno del male e astenetevi da ogni giudizio. Il giudizio non spetta a voi ma a Dio. Ė Lui l'unico giudice, voi dovete essere apostoli non giudici!"
Poi mentre la Mamma parlava si ė fermata, ed ė apparso alla sua destra San Michele Arcangelo. Era come un grande condottiero, aveva una corazza scintillante e tra le mani aveva una grande bilancia.
La Mamma ha ripreso dicendo: "Pregate, mettete l'Italia sotto la protezione di San Michele Arcangelo, grande condottiero contro le forze del male.
Pregate figli, mettetevi in preghiera stando in ginocchio. Piegate le vostre ginocchia e prostrate a Gesú il vostro volto. Non distogliete lo sguardo dal cuore di Dio."
A questo punto ho visto una grande Ostia che pian piano ė diventata di carne. La Mamma ha ripreso: "Questi è mio Figlio che palpita d'amore per ciascuno di voi, gioisce con voi, piange per voi, soffre con voi e per voi.
Figlioli, Dio vuole salvarvi, perché Dio ė Amore!"
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.