lunedì 17 aprile 2017

Messaggio di Gesù - Pasqua 2017 - dato ad Angela

Questo pomeriggio ho visto Gesù.
Gesù era tutto vestito di bianco e dietro di lui c'era come un sole immenso. Era scalzo, aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nelle sue mani si vedevano i segni della passione. Dalle ferite delle sue mani uscivano raggi di luce che riempivano l'intero bosco. A terra sulla sua destra c'era il sudario e delle bende...( come tela). Gesù era bellissimo.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Pace a voi amici, pace a voi fratelli, pace a voi figli.
Io sono il principio e la fine, l'Alfa e l'Omega, io sono qui per dissetarvi e per donarvi ristoro, io sono il primo e l'ultimo.
Fratelli amatissimi, grazie per essere qui in quest'oasi di preghiera.
Figlioli, quest'oggi chiedo a ciascuno di voi di consacrarsi al Cuore Immacolato di mia madre Maria. Fratelli, mia madre con continui moniti d'amore vi richiama alla preghiera, perchè vuole che ciascuno di voi sia pronto e non venga colto impreparato.
Purtroppo tempi duri vi attendono, la guerra è alle porte e i cuori di coloro che governano questa terra sono assetati di odio e di potere. Molti innocenti perderanno la vita, ma tanti si salveranno. Fratelli miei, oggi vengo per annunciarvi che io sono qui in mezzo a voi e non vi abbandonerò mai. Apritemi i vostri cuori, spalancate le vostre braccia e fatemi prendere posto tra voi. Io sono uno di voi e voi potete sempre contare su di me. Sono qui per perdonare non per condannare."
Poi Gesù si è chinato leggermente sulla sua destra, dove c'era il sudario e le bende e le ha prese in mano. E ha continuato: "Figlioli miei, fratelli miei, amici amatissimi, oggi, in questo giorno di resurrezione, vengo a fasciare le vostre ferite corporali e spirituali e vengo a dirvi ancora una volta di non perdere la speranza, di  farmi entrare nella vostra esistenza. Tante volte la vita vi metterà di fronte a scelte non sempre facili, ma voi  non smarrite la retta via e, quando tutto vi sembra perduto, ricordatevi che avete mia madre Maria. Rivolgetevi a lei, pregatela come madre amatissima e madre della Chiesa e lei sicuramente vi riempirà di ogni dolcezza."
Infine ha benedetto tutti nel nome di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo."