lunedì 26 dicembre 2022

Messaggio di Natale 2022 da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio, ma era come di lana leggerissima, soffice.
Tra le braccia strette al petto aveva Gesù Bambino, piccolo. Emetteva piccoli vagiti, come di pianto.
Mamma aveva un dolcissimo sorriso, lo guardava e lo stringeva a sé. 
La Vergine Maria, era circondata da tanti angeli che cantavano una dolce melodia. Alla sua destra c'era una piccola mangiatoia. Tutto era circondato da un immensa luce.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, oggi vengo a voi qui nel mio bosco benedetto con il mio amato Gesù.

Mentre mamma diceva questo, ha deposto il bambino nella mangiatoia e lo ha avvolto in un piccolo panno bianco. Gli Angeli sono tutti scesi a fianco alla mangiatoia.
La Vergine ha ripreso a parlare.

Figli amatissimi, Lui è la vera luce, Lui è l'amore. Mio figlio Gesù si è fatto bambino per ciascuno di voi, si è fatto uomo per voi ed è morto per voi.
Figli miei, amate Gesù, adorate Gesù.

A questo punto, la Vergine Maria mi ha detto: "Figlia, in silenzio, adoriamo". Lei si è messa in ginocchio accanto alla piccola mangiatoia e adorava Gesù. Siamo state in silenzio a lungo, poi ha ripreso a parlare.

Figli amatissimi, vi chiedo di essere piccoli come bambini.
Amate Gesù. Oggi ancora una volta vi invito ad adorare Gesù nel Santissimo Sacramento dell'Altare.
Vi prego figli, ascoltatemi!

Poi la Mamma ha pregato su ciascuno di noi qui presenti e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.