giovedì 29 dicembre 2022

Messaggio del 26.12.2022 da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre del cielo e della terra.
Mamma aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un immenso manto verde-azzurrino. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca, come di luce. Nella mano sinistra una piccola fiammella accesa. La Vergine Maria era scalza, i suoi piedi poggiavano sul mondo. Sul mondo, c'era il serpente che Mamma teneva fermo con il suo piede destro. Sul mondo, si intravedevano scene di guerra e di violenze. Mamma ha fatto un leggero movimento e ha fatto scivolare il suo manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto.
Figli miei, oggi vi avvolgo tutti nel mio manto, avvolgo il mondo intero nel mio manto.
Figli amatissimi, questo per voi è ancora un tempo di grazia, tempo di conversione e di ritorno a Dio.
Figli miei, siate luce!

Quando Mamma ha detto siate luce, la fiamma che la Vergine aveva tra le mani è diventata alta.
Io le ho chiesto: "Mamma cosa significa essere luce e come si fa ad essere luce?” 
Figlia, Gesù è la vera luce e voi dovete risplendere della sua luce.
Lei ha ripreso a parlare.

Figli sì, siate luce!
Vi prego, non peccate più. È da tempo che sono qui in mezzo a voi e vi invito alla conversione, vi invito alla preghiera, ma non tutti ascoltate.
Ahimè, il mio cuore è straziato dal dolore, nel vedere tanta indifferenza, nel vedere tanto male. Questo mondo è sempre più attanagliato dal male e voi ancora state a guardare?
Io sono qui per l'infinita misericordia di Dio, sono qui per preparare e radunare il mio piccolo esercito. Vi prego figli, non fatevi trovare impreparati. Le prove da superare saranno tante, ma non tutti siete pronti a sostenerle.
Figli amatissimi, vi prego, ritornate a Dio. Mettete Dio al primo posto nella vostra vita e dite il vostro sì.
Figli, un sì detto con il cuore.

Poi la Vergine Maria mi ha chiesto di pregare insieme a Lei, infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.