mercoledì 28 dicembre 2022

Messaggio del 26.12.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo trapuntato di puntini d’oro e la corona di dodici stelle; un ampio manto bianco le copriva le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Sotto il manto ben avvolto, Mamma aveva Gesù bambino in fasce che dormiva beato.


Sia lodato Gesù Cristo                   


Ecco figli, giungo per mostrarvi la strada, la strada che conduce al Signore, unica vera via, figli miei in silenzio adoriamo la Luce del mondo. Figli miei, insegnate ai bambini a pregare, insegnategli il vero valore del Natale, insegnategli la venuta del Signore, il suo immenso amore. Figli miei, pregate e fate pregare, abbassate il vostro io e innalzate Dio. Quando pregate figli non perdetevi dietro mille parole vuote, pregate con il cuore, pregate con amore. Figli miei, imparate a sostare d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, figli miei lì mio Figlio vivo e vero vi attende. Vi amo figli e vi chiedo ancora preghiera, pregate figli pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.