venerdì 29 dicembre 2023

Messaggio del 26.12.2023 da Simona

Ho visto Mamma era tutta vestita di bianco, sul capo un velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle un manto bianco, tra le braccia coperto dal manto Mamma aveva Gesù bambino in fasce, tutto intorno a loro c’era una miriade di angeli piccoli e grandi che cantavano una dolce melodia e in lontananza si sentiva un dolce rintocco di campana.


Sia lodato Gesù Cristo

 

Figli miei, eccomi a voi per portarvi la Luce, la vera luce che illumina e riscalda, che sostiene, che ama, che consola, che guarisce, che custodisce, quella luce che tutto rinnova, la vera luce che è Cristo Signore.

Figli miei il dono più grande che il Signore Dio ci ha concesso è il suo Figlio Unigenito: Dio non ha considerato gelosa la sua divinità ma si è reso simile a noi, uomo tra gli uomini, piccolo tra i piccoli, ha dato la sua vita per ciascuno di voi, morendo sulla croce ha sconfitto la morte. Si è donato totalmente a noi come pane Eucaristico, alimento dell’anima e del corpo. Figli miei amatelo, adoratelo, pregatelo, solo in Lui c’è vera gioia, vero amore, vera pace. Figlia prega con me.


Ho pregato a lungo con Mamma, poi Lei ha ripreso il messaggio.


Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate il Signore che vi mandi buoni pastori a custodire e guidare il suo gregge, pregate per le sorti di questo mondo, pregate per tutti coloro che cercano la pace su strade sbagliate, pregate figli miei ed insegate a pregare.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.