mercoledì 13 dicembre 2023

Messaggio del 08.12.2023 da Simona

Ho visto Mamma aveva un vestito bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto bianco, sulle spalle un manto azzurro, in vita una cintura d’oro che faceva risaltare il suo pancione. Mamma era in attesa di Gesù, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una corona del santo rosario fatta di luce, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei vi amo, vi amo figli e vi chiedo ancora una volta di pregare, che la vostra vita sia una continua preghiera: offrite ogni vostra gioia, ogni vostro dolore, ogni vostro momento al Signore.

Figli miei, questo tempo d’avvento è tempo di grazie, tempo di attesa, preparatevi figli miei alla venuta di mio Figlio, non c’è dono più grande che Dio Padre onnipotente poteva donarci, il Suo Figlio Unigenito. 

Figli miei pregate per i sacerdoti, amateli, custoditeli, proteggeteli, aiutateli. Figli, senza sacerdoti non può esserci la presenza di mio Figlio vivo e vero in mezzo a voi. Pregate figli miei e custoditeli. Figli, vi amo di un amore immenso, preparatevi ad accogliere il mio amato Gesù nel vostro cuore, preparatevi con i Santi Sacramenti, preparatevi con la preghiera.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.