sabato 30 dicembre 2023

Messaggio del 26.12.2023 da Angela

Questo pomeriggio la Vergine Maria si è presentata con un vestito rosaceo, era avvolta da un grande manto verde-azzurrino. Il manto era ampio, e lo stesso manto le copriva anche il capo. Mamma aveva tra le braccia Gesù Bambino, avvolto nel suo grande manto, adagiato sul suo petto. La Vergine Maria, sul capo aveva una corona di dodici stelle splendenti. I suoi piedi erano scalzi e sotto i suoi piedi il mondo. Mamma aveva un bellissimo sorriso, Gesù era sveglio, emanava piccoli vagiti. La Vergine Maria e Gesù erano avvolti in una grande luce. Il Bambino era bellissimo, le sue manine toccavano il volto della Vergine. Mamma era circondata da tanti Angeli che cantavano una dolce melodia.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, vi amo, vi amo immensamente.
Figli, gioite con me, pregate con me. Figli amatissimi, abbandonatevi tra le mie braccia anche voi come il mio piccolo Gesù Bambino. Abbandonatevi con fiducia, fatelo con amore e semplicità. Affidatevi a me con estremo abbandono e non temete. Io vi amo e non vi lascio soli.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi chiedo preghiera per questa umanità che sempre più si allontana da Dio per seguire le false bellezze di questa terra. Molti si ribellano a Dio e credono di poter raggiungere la salvezza da soli.
Figli, nessuno può salvarsi senza Dio, solo Dio salva.
Figli miei amatissimi, il mio cuore è straziato dal dolore nel vedere tanto male, ma gioisco quando vedo che molti si impegnano e si sforzano di amare e cercare Gesù.
Figli, vi prego di essere veri testimoni del mio amore. È da tempo  che sono in mezzo a voi ma molti di voi ancora non mi hanno accolta.
Figli, anche quest'oggi vi chiedo di formare Cenacoli di preghiera. Le vostre case siano piccoli focolari domestici. Consacrate le vostre famiglie e i vostri figli al mio Cuore Immacolato.
Figli, siate piccoli come bambini, siate  semplici e puri di cuore.

Poi a questo punto, la Vergine Maria mi ha chiesto di pregare insieme a Lei. Si è inginocchiata con il bambino e abbiamo iniziato a pregare insieme, abbiamo pregato a lungo. In modo particolare abbiamo pregato per la Chiesa, non solo quella Universale, ma anche per la Chiesa locale.
Dopo aver pregato, la Vergine ha ripreso a parlare.

Figli miei, imparate a ringraziare Dio per tutto quello che vi dona, voi purtroppo siete abituati solo a chiedere, ma è importante anche ringraziare e lodare Dio.
Figli siate luce per coloro che ancora vivono nelle tenebre.

Infine la Vergine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.