sabato 2 dicembre 2023

Messaggio del 26.11.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un manto azzurro che le copriva anche le spalle e la corona di dodici stelle. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo, Mamma aveva gli occhi pieni di lacrime e un dolce sorriso.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli, figli miei pregate, pregate.


Ho pregato a lungo con Mamma poi Lei ha ripreso.


Figli miei, vi amo e vi chiedo preghiera, preghiera per questo mondo, preghiera per la mia amata Chiesa. Figli pregate affinché non si perda il vero magistero della Chiesa, pregate per tutti quei miei figli che mi tradiscono, mi abbandonano, pregate figli per il Santo Padre, pregate figli pregate, il mondo ha bisogno di preghiera ha bisogno di pace, ha bisogno di buoni pastori, pregate figli pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.