Prima che arrivasse Mamma il bosco si è come illuminato, poi un raggio di luce bianco come argentato. Poi ho visto la campana dove la Vergine me la mostra ogni volta. Suonava a festa.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, gioite con me, pregate con me. Vi amo figli, vi amo immensamente.
Figli amatissimi, vi prego di vivere nella pace e nella gioia.
Figli miei, vivete nella preghiera, la vostra vita sia preghiera.
Figli amatissimi, vegliate con me nella preghiera e nel raccoglimento, la preghiera vi porti ad un continuo colloquio con mio figlio Gesù.
Figli, non abbiate paura delle prove!
(La Vergine Maria ha fatto un lungo silenzio).
Figli miei amatissimi, tempi duri vi attendono, ma io vi sono accanto. Vi prego di essere uomini e donne di preghiera, ma soprattutto siate uomini e donne del silenzio.
Figli, anche questa sera vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa. Pregate molto per il Vicario di Cristo, pregate molto lo Spirito Santo, pregate affinchè non si perda l'autentico Magistero della Chiesa. La Chiesa passerà per la prova e la tribolazione. Pregate figli miei.
A questo punto, la Vergine Maria ha unito le sue mani e mi ha detto: "Figlia, preghiamo insieme". Abbiamo pregato a lungo e mentre pregavo ho avuto alcune visioni.
Poi la Vergine Maria ha ripreso a parlare.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente, siate luce e vivete nella gioia. Siate luce per coloro che ancora vivono nelle tenebre.
Infine ha dato la sua santa benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.