domenica 30 ottobre 2022

Messaggio del 26.10.2022 da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli. Aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino, che era ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona da regina.
La Vergine Maria, aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca, come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia. Il mondo girava come vertiginosamente e si intravedevano scene di guerra e di violenza.
Mamma aveva un bellissimo sorriso, ma il suo volto era triste e preoccupato. Pian piano, la Vergine Maria ha fatto scivolare una parte del lembo del manto e ha coperto il mondo.

Sai lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui. Grazie per aver risposto ancora una volta a questa mia chiamata.
Figli, se sono qui e per l'immensa misericordia di Dio che mi permette  di essere qui in mezzo a voi.
Figli amatissimi, anche quest'oggi sono qui a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più avvolto dalle tenebre  e attanagliato dal male.
Figli, pregate per la pace, sempre più minacciata dai potenti di questa terra.
Figli miei, pregate ogni giorno il santo rosario, arma molto potente contro il male. Io sono qui, ad accogliere ogni vostra richiesta di preghiera, sono qui perchè vi amo e il mio desiderio più grande è quello di potervi salvare tutti. 

Poi Mamma mi ha detto : "Figlia guarda".
Mamma mi ha indicato un punto preciso da guardare, vedevo immagini che si rincorrevano una dietro l'altra, era come vedere un film che andava avanti velocemente. Mi ha fatto vedere scene di guerra, poi il Mar Mediterraneo. C'erano navi schierate.
Figlia, prega con me!
Ho pregato insieme alla Mamma, poi ha ripreso a parlare.

Figlia, imparate a combattere il male con il bene, siate luce per coloro che ancora vivono nelle tenebre. La vostra vita sia di esempio per coloro che ancora non conoscono l'amore di Dio. Dio è amore, non guerra.

Poi la Mamma ha steso le sue braccia e ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.