martedì 11 ottobre 2022

Messaggio del 08.10.2022 da Angela

Questa sera la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco e le copriva anche il capo.
Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma era circondata da tanti angeli e una luce immensa non solo avvolgeva Lei, ma illuminava l'intero bosco, era come incantato.
Gli angeli, cantavano una dolcissima melodia e si sentiva il suono di una campana che suonava a festa. La campana era al mio lato sinistro, proprio dove la Vergine già altre volte me l'ha mostrata e dove desidera che venga messa.
Mamma aveva un sorriso bellissimo, ma i suoi occhi erano tristi.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui, nel mio bosco benedetto, in questo giorno a me tanto caro.
Figli amatissimi, questa sera prego con voi e per voi, prego per tutte le vostre intenzioni e per tutti quelli che si sono affidati alle vostre preghiere. 
Figli, anche questa sera vi dico con amore, convertitevi, non perdete altro tempo. Purtroppo con molto dolore e rammarico vi dico ancora una volta: "Tempi duri vi attendono". Con questo, non voglio spaventarvi, ma voglio solo prepararvi. Io vi amo e sono accanto a ciascun figlio che mi invoca.
Figli, il mio cuore è straziato dal dolore nel vedere tanti che pregano solo con la bocca e non con il cuore. Vi prego figli, apritemi i vostri cuori, afferrate le mie mani e camminiamo insieme.
Il principe di questo mondo vuole distruggere tutto ciò che è bene, ma voi non temete. Quando siete stanchi e le forze iniziano a mancarvi, correte da mio Figlio Gesù. Lui è presente nel Santissimo Sacramento dell'Altare. È lì  che vi aspetta silenzioso. Inginocchiatevi dinanzi a Lui e amatelo.
Amatelo con tutte le vostre forze e con tutto il vostro cuore. Il suo palpita  d'amore giorno e notte per ciascuno di voi.

Poi la mamma mi ha chiesto di pregare per la nostra chiesa locale e per la chiesa universale.
Infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.