venerdì 28 ottobre 2022

Messaggio del 26.10.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un velo bianco trapuntato di puntini d’oro che le copriva anche le spalle e la corona di dodici stelle. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, intorno al quale c’era l’antico nemico sotto forma di serpente che si dibatteva, ma Mamma lo teneva ben fermo schiacciandolo con il suo piede destro.


Sia lodato Gesù Cristo 


Cari figli miei, vi amo e vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia. Figli miei, aprite i vostri cuori e lasciate agire lo Spirito Santo, lasciate che vi riempia di gioia, vi plasmi, siate come argilla morbida nelle mani del Signore. Figli vi amo di un amore immenso, figli miei ascoltate la mia voce, non indurite i vostri cuori, figli lasciatevi condurre a Gesù. Figli miei vi amo e vi chiedo, vi prego lasciatevi amare, tempi duri vi attendono, figli miei vi prego ascoltate la mia voce, mettete in pratica i miei consigli. Figli rafforzatevi con i Santi Sacramenti, inginocchiatevi d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, lì mio Figlio è vivo e vero, lì vi attende. Figli miei siate come sentinelle che aspettano l’aurora, siate pronti con la corona del santo rosario tra le mani, essa figli non è un amuleto ma un’arma forte contro il male se la usate con amore e fede. Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.