mercoledì 12 ottobre 2022

Messaggio del 08.10.2022 da Simona

Ho visto Mamma di Zaro, aveva il vestito bianco, un manto azzurro sulle spalle, un velo bianco sul capo, in vita una cintura d’oro con una rosa bianca sopra, una rosa bianca su ciascun piede e nel petto un cuore formato da rose bianche. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta di luce.


Sia lodato Gesù Cristo 


Cari figli miei, vi amo e il mio cuore batte palpiti d’amore per ciascuno di voi.


Mentre Mamma diceva così, il cuore di rose che aveva nel petto si è trasformato in un cuore di carne palpitante.


Figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia. Figli siate uniti, siate un solo ovile sotto un solo pastore, siate di Cristo: la Chiesa è una, santa, cattolica, apostolica, in essa ci sono molte membra ma il capo è uno, è Cristo, così voi siate di Cristo. 

Figli miei, il mondo è corrotto dal male, pregate figli, pregate. 


Poi Mamma mi ha chiesto di pregare con Lei, ho affidato tutti coloro che mi hanno chiesto preghiera, poi Mamma ha ripreso. 


Figli miei vi amo, vi amo e voglio vedervi tutti salvi, figli miei il mio cuore batte d’amore per voi, il mio amato Gesù ha sofferto ed è morto per voi, per ciascuno di voi per potervi rendere liberi, liberi dalla morte del peccato, figli miei lasciatevi guidare, lasciatevi condurre a Cristo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.