giovedì 9 dicembre 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2021 ricevuto da Angela

Ho visto una grande luce, poi ho sentito le campane che suonavano a festa. In questa luce è arrivata Mamma, era circondata da angeli piccoli e grandi che cantavano una dolce melodia.
Mamma era tutta vestita di bianco, era avvolta in un grande manto azzurrino. Sul capo un leggero velo sottile come trasparente, che le arrivava sulle spalle. Sul capo una corona di dodici stelle. In vita una cintura azzurra. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che Lei teneva fermo con il suo piede destro.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, sono l’Immacolata Concezione, sono la vostra mamma e vengo a voi per indicarvi la via da seguire. Non abbiate paura di essere testimoni della verità. So bene che state vivendo momenti difficili, ma voi non temete, non siete soli.
Figli miei, questa sera vi invito ad alzare lo sguardo verso di me, io sono la vostra mamma, tendetemi le vostre mani, sono qui in mezzo a voi.
Figli, sono qui per ascoltarvi, vi guardo con tenerezza e vi invito tutti a consacrarvi al mio Cuore Immacolato.
Figli miei, preparatevi bene al Santo Natale, spalancate le porte dei vostri cuori e lasciate entrare Gesù. Mio Figlio è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'Altare.
Figli, ogni volta che vi nutrite del corpo di Gesù, fatelo in maniera degna, accostatevi alla santa Eucarestia in stato di grazia, confessatevi frequentemente.
Figli amatissimi, anche questa sera e in questo giorno a me tanto caro, vi chiedo di pregare per la mia amata Chiesa.
La Chiesa, dovrà sopportare ore di agonia e di passione, momenti di sconforto e di smarrimento. In seguito ci sarà la grande purificazione, con molte prove, ma poi tutto risplenderà più di prima. Non temete, le tenebre non prevarranno, il bene trionferà, il mio Cuore Immacolato trionferà.
Figli miei, siate docili, lasciatevi condurre da me, pregate molto per la conversione dei peccatori, pregate affinchè tutti, anche i più lontani possano ritornare a Dio. Dio vi attende come un padre attende un figlio perduto, a braccia aperte, non indugiate, vi prego convertitevi!

Poi ho pregato insieme alla mamma. Lei ha steso le sue braccia e dalle sue mani sono usciti raggi di luce. Mentre mamma aveva le braccia tese, ho sentito di nuovo il suono di una  campana che suonava a festa, e Lei con un bel sorriso ha benedetto.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.