lunedì 27 dicembre 2021

Messaggio del 25.12.2021 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle. Mamma aveva un ampio manto bianco e tra le braccia Gesù bambino appena nato, che dormiva. Mamma lo guardava con un’espressione dolcissima e piena d’amore, e con la stessa espressione si è rivolta a noi.

                                                               Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei vi amo, vi amo di un amore immenso e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli miei, lasciate che l’amore e la pace del mio amato Gesù discenda su di voi, aprite i vostri cuori, lasciate che la pace e l’amore crescano in voi come un piccolo seme fino a trasformarsi in un albero forte e maestoso. Ma per far sì che ciò avvenga, quel piccolo seme deve essere coltivato, irrigato, e ciò può avvenire solo con la preghiera e i Santi Sacramenti. Figli miei, lasciatevi guidare all’amore di Cristo, vi amo figli miei. Guardate figli il mio Gesù:  Lui il re dei re l’Onnipotente, Lui il Signore del cielo e della terra ha deciso di venire al mondo come un bambino, piccolo, bisognoso di aiuto, di protezione, d’amore, si è fatto uomo per essere uno di noi, e poi ancora per amore, per maggior amore,  è diventato pane per sfamare tutti, per essere di tutti. Figli miei, tutto ciò solo per amore.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.