lunedì 27 dicembre 2021

Messaggio del 26.12.2021 da Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco e sul capo la corona di dodici stelle. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come gocce di ghiaccio. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo.


           Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia. Figli, io giungo a voi per l’immensa misericordia del Padre. Figli pregate, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, pregate per il vicario di Cristo. Figlia guarda. 


Ho avuto una visione sulla Chiesa, poi Mamma ha ripreso:


Pregate figli miei, pregate per questo mondo sempre più attanagliato dal male, sempre più corrotto. Figlia prega con me.


Ho pregato a lungo con Mamma per la santa Chiesa e per il mondo intero. Poi Mamma ha ripreso:


Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.