lunedì 27 dicembre 2021

Messaggio del 25.12.2021 da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco. Tra le braccia aveva Gesù Bambino, che la mamma stringeva forte al petto.
Nella mano destra dove avvolgeva Gesù, aveva una lunga corona del santo rosario, bianca di luce. Sul capo aveva una corona di dodici stelle. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
Mamma aveva un bellissimo sorriso, il bambino Gesù, emetteva dei piccoli vagiti, Lei lo guardava con tenerezza, era un incrocio di sguardi.
Attorno alla mamma e Gesù, c'era una grande luce ed erano circondati da angeli che cantavano una dolce melodia.

SIA LODATO GESU' CRISTO.

Cari figli, eccomi ancora una volta qui nel mio bosco benedetto con il mio e il vostro Gesù.
Ecco a voi il Re dei re, ecco a voi il Salvatore del mondo.

Mentre mamma parlava la luce che li circondava diventava sempre più intensa. Poi questa luce ha coperto interamente il bambino.
Mamma lo guardava in silenzio, lo adorava tra le sue braccia. Poi mi ha detto: 

“Vedi figlia, è lui la luce del mondo, è lui la vera luce.
Preghiamo e adoriamo insieme.”

Gli angeli continuavano a cantare ma molto silenziosamente. Io adoravo in silenzio.
Poi la mamma ha ripreso a parlare:
 "Senti figlia, il battito del suo cuore”.
 Il coro degli angeli ha smesso di cantare e ho iniziato a sentire il battito del cuore di Gesù Bambino, era forte, come battente.
La mamma ha detto:
 "Figli, mettete tutto nel cuore di Gesù, pregate di più Gesù, adorate di più Gesù. Sostate davanti a Gesù. Lui è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'Altare, è lì che vi aspetta, non fatevi ingannare nel cercarlo altrove.
Figli, anche quest'oggi vi chiedo di pregare per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti, pregate per il Vicario di Cristo. La vostra vita sia preghiera.
Imparate a ringraziare per tutto quello che vi viene donato. Pregate, pregate, pregate.”

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.