lunedì 27 dicembre 2021

Messaggio del 26.12.2021 da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, molto ampio e le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle. Le mani erano giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
Il mondo girava e si intravedevano scene di guerre e di violenze.
Mamma con delicatezza, ha aperto l'ampio manto e lo ha fatto scendere lentamente sul mondo e lo ha coperto.

SIA LODATO GESU' CRISTO.

Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Cari figli, anche quest'oggi vi chiedo preghiera per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male. 

Mamma ha abbassato lo sguardo e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime, poi ha ripreso a parlare: 
" Quanto sangue, e quanta sofferenza vedo scorrere sulle strade del mondo, quanta indifferenza da parte dei potenti di questa terra.
Figli, vi saranno ancora terremoti e tanti altri disastri a causa della scelleratezza degli uomini.”

Mentre mamma mi parlava, avevo una visione sulle cose del mondo.

Figli, se vi dico queste cose, non è per spaventarvi, ma per prepararvi. Dio è amore e se mi manda tra voi è perchè vuole la vostra salvezza.
Figli miei, vi prego di non allontanarvi dalla Verità del Vangelo, pregate molto per la mia amata Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti. Il santo rosario è un'arma molto potente, usatelo di più, pregate figli!
Figli, vi prego di formare Cenacoli di preghiera, fate profumare le vostre case di preghiera. Io sono sempre presente quando si prega. Apritemi i vostri cuori e fatemi entrare. Consacratevi al mio Cuore Immacolato, vi aspetto.

Poi ho pregato a lungo con la mamma e infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.