giovedì 9 settembre 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.09.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio.

                                                           Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli, ancora una volta giungo a voi per chiedervi preghiera, ma ahimè sono pochi quei miei figli che mi ascoltano e mettono in pratica i miei consigli. Figli miei, non crediate che il Signore abbia bisogno delle vostre preghiere, servono a voi per rafforzare la vostra fede, per aiutarvi, per far sì che non vi allontaniate, che non vi perdiate dietro le falsità di questo mondo. Figli miei, spesso trovate il tempo per tante cose, per tanti vostri piccoli piaceri, e sempre più spesso non avete tempo per il Signore, per i sacramenti, per la preghiera.

Figli miei, la preghiera è un’arma forte contro il male.

Figli, Dio Padre è buono e giusto, vede ciò che avete nel cuore e ad ognuno darà ciò che merita.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.