Aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino. Sul capo una corona di dodici stelle, le braccia erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo, era avvolto in una grande nube grigia.
Alla destra della mamma c'era Gesù Crocifisso.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie che anche quest'oggi, siete qui numerosi, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, sono qui perchè vi amo, sono qui perchè il mio desiderio più grande è quello di volervi salvare tutti.
Figli miei, anche quest'oggi vi chiedo preghiera, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato e avvolto dalle forze del male.
Figli, sono triste, sono triste per tutto quello che accade nel mondo, figli miei, vi prego di non farmi più attendere, rispondete con il vostro sì, un sì detto con il cuore.
Figli, mio figlio Gesù è morto in croce per ciascuno di voi, è morto per la vostra salvezza, è morto per amore ...( Un sospiro con una pausa) Sì per amore.
Figli, se guardate la croce solo con gli occhi non potrete sentire tutto l'amore che Gesù ha per voi.
Figli miei, la croce va amata, abbracciate la croce, se guardate la croce con gli occhi del cuore sentirete e vedrete il corpo di mio Figlio che vi dice : " Vi amo".
Figli amatissimi, vi prego convertitevi prima che sia troppo tardi, non fatemi più aspettare. Sono qui, vi tendo le mie mani: "Afferratele e io vi metterò tutti nel mio Cuore Immacolato".
Poi ho pregato con la mamma e infine lei ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.