martedì 10 agosto 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.08.2021 ricevuto da Angela

Questa sera la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, il manto che la avvolgeva era azzurrino chiaro. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle.
Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani un bocciolo di un rosa bianco e una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva un volto triste e una lacrima le rigava il volto.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, questa sera sono qui per donarvi pace e amore, sono qui ancora una volta per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più avvolto dalle tenebre.
Figli amatissimi, è da tanto tempo che sono in mezzo a voi, è da tanto tempo che vi chiedo di pregare, di aprirmi i vostri cuori e di farmi entrare, ma ahimè, molti di voi ancora hanno un cuore chiuso.
Molti di voi si riempiono la bocca di tante preghiere, ( la mamma fa  silenzio)...ma vengono dette solo con le labbra e non con il cuore..
Figli miei, vi prego pregate con il cuore, tenete stretta la corona del santo rosario tra le mani e pregate. Non sprecate parole, ma usate la corona del santo rosario, arma potente contro il male.
Figli miei, sono qui perchè il mio desiderio più grande è quello di volervi tutti salvi. Vi prego, ascoltatemi.
Non scoraggiatevi, tendetemi le vostre mani, sono qui a porvi le mie mani, afferratele e decidetevi per il vostro sì.
Figli, quando siete tristi e nella prova, rifugiatevi davanti a Gesù. Lui è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'Altare, piegate le vostre ginocchia e pregate, Gesù è lì che vi aspetta, è lì per accogliervi e  per ascoltarvi, non vi preoccupate di cosa dirgli, Lui conosce ogni vostro piccolo pensiero, ogni vostra esigenza. Abbandonatevi tra le sue braccia e fatevi amare.

Poi la mamma mi ha chiesto di pregare con Lei. Dopo aver pregato le ho raccomandato tutti coloro che si erano affidati alle mie preghiere.
Poi la mamma è passata tra i pellegrini e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.