Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco, sulle spalle un ampio manto bianco. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli miei, vedervi qui riuniti nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, ascoltate la mia voce, lasciatevi prendere per mano e guidarvi da Gesù, solo in Lui c’è la vera pace, c’è amore, c’è gioia, solo Lui vi dona la forza per affrontare ogni cosa, la forza per andare avanti e superare ogni ostacolo, ogni difficoltà.
Figli miei amati, non vi perdete dietro le false bellezze di questo mondo, non accumulate cose futili che vi donano una gioia momentanea, ma accumulate tesori nei cieli, aprite i vostri cuori al Signore. Figli miei tanto amati pregate, fate della vostra vita una continua preghiera per il Signore, lodatelo e ringraziatelo per tutto ciò che vi dona ogni singolo giorno, ringraziatelo per tutto ciò che avete.
Figli miei rafforzate la vostra preghiera con la Santa Messa con i santi sacramenti. Figli miei, imparate a inginocchiarvi d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare. Figlia ora prega con me.
Ho pregato con Mamma e le ho affidato tutti coloro che si sono affidati alla mia preghiera. Poi Mamma ha ripreso:
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.