Sul petto, Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine, le braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo si intravedevano scene di guerre e di violenza. La mamma ha fatto scivolare lentamente il suo manto e ha coperto il mondo, per coprire le scene che si susseguivano.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli, se sono qui, in mezzo a voi, è per l'immensa misericordia di Dio, che mi permette di giungere a voi e di donarvi un messaggio d'amore e di pace.
Figli amatissimi vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti, sì figli tutti. Dio vi ama di un amore immenso e ognuno di voi è una perla preziosa ai suoi occhi.
Figli miei, oggi vi avvolgo tutti nel mio manto, vi prendo tutti per mano, porgetemi le vostre mani e seguitemi.
Figli amatissimi, tempi duri vi attendono, tante saranno le prove che dovrete superare, ma se sarete con me non avrete nulla da temere.
Figli, vi prego di fidarvi di più di Dio, non rivolgetevi a Lui solo nel momento della prova e del bisogno, ma fatelo sempre. Dio vi ama tutti e vi aspetta con le braccia aperte.
Figli, quando vi trovate nella prova e nel bisogno, rifugiatevi davanti al tabernacolo, lì mio Figlio è vivo e vero. Piegate le vostre ginocchia e pregate.
Figli amatissimi, oggi passo in mezzo a voi e vi benedico tutti. Accarezzo i vostri volti sofferenti e dono gioia ai vostri cuori.
Poi ho pregato insieme alla mamma e infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.