Sul capo una corona di dodici stelle, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente come un piccolo drago, aveva la bocca spalancata e scuoteva forte la coda. Mamma lo teneva fermo con il suo piede destro poggiato sulla sua testa.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, se sono qui è per l'immensa misericordia di Dio, se sono qui è perchè vi amo e voglio che vi salvate tutti.
Figli miei, anche questa sera vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male.
Figli miei, vi chiedo preghiera affinchè ciascuno di voi sia pronto nel momento della prova e del dolore. Vi saranno giorni molto duri da superare, ma se voi non sarete pronti, il principe di questo mondo vi prenderà. Vi prego ascoltatemi.
Figli, quando sarete nella prova e nel dolore non abbattetevi, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato.
La mamma ha spostato leggermente il manto che la avvolgeva e mi ha mostrato il suo cuore.
Vedi figlia, il mio cuore palpita d'amore per ciascuno di voi. Sono qui per salvarvi e farvi entrare tutti nel mio Cuore Immacolato.
Figli, vi prego di non avere paura nel momento della prova. Il bene vince sempre sul male, voi pregate e non temete.
Figli miei, vi prego di pregare in modo particolare per la Chiesa, non solo quella universale ma anche per la Chiesa locale.
Pregate per i miei figli prescelti e prediletti, pregate affinchè nessuno vada perduto. Pregate e non giudicate, il giudizio non spetta a voi ma a Dio. Non fatevi giudici, ma siate umili, vi chiedo ancora di essere umili e semplici, siate strumenti nelle mani di Dio, non degli uomini.
Poi ho pregato con la mamma. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.