martedì 10 settembre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.09.2019 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva e che le copriva il capo era bianco, ma sottile come di velo e tempestato di luccichii. La Mamma aveva le mani giunte e tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca di luce,  che illuminava con dei raggi l'intero bosco.

Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo; su di esso c'era il serpente, come un dragone che scuoteva forte la coda. Mamma gli teneva ferma la testa con il suo piede destro.

 

Sia lodato Gesù Cristo 


“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui ad accogliermi e ad ascoltare i miei messaggi, che vi porto affinchè tutti vi salvate.

Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente, vi amo di un amore incommensurabile.

Figli amatissimi, anche questa sera vengo a chiedere preghiera per la mia amata Chiesa. Vi prego figli, pregate per la Chiesa, pregate molto per il vicario di Cristo, pregate affinchè nessuno si allontani dal vero magistero della Chiesa, pregate anche quando vi saranno prove che vi sembreranno insuperabili.

Figli miei, in questo periodo dove le chiese sono più vuote c'è bisogno di molta preghiera, c'è bisogno di adoratori che rimangono a pregare in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell'Altare. C'è bisogno di preghiera, preghiera fatta con il cuore.

Figli miei, imparate a sostare silenziosi davanti a Gesù, non sprecate tante parole: Gesù sa di cosa avete bisogno, Gesù legge nei vostri cuori. Pregate figli miei, pregate. Il mondo ha bisogno di preghiera. È da tempo che vi dico di formare Cenacoli di preghiera, vi ho chiesto di far profumare le vostre case di preghiera, vi ho chiesto di pregare, perchè la preghiera vi rafforza e vi rende forti. La battaglia che ogni cristiano dovrà affrontare sarà molto forte, molti si allontaneranno perchè non hanno una fede vera, ma una fede di apparenza.

Vi prego figli, siate umili, siate semplici, siate come colombe bianche e candide. Io vi amo immensamente e se sono qui è perchè vi voglio salvare tutti. Io sono la vostra mamma e voi i miei figli. Ognuno di voi è una perla preziosa per Dio, nessuno deve sentirsi minore o superiore, Dio vi ama tutti allo stesso modo, Dio è amore.”

La Mamma ha benedetto tutti i presenti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.