Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sulle spalle un manto azzurro e sul capo un sottile velo bianco con la corona di dodici stelle. Le mani di Mamma erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di luce; i suoi piedi erano scalzi e poggiano sul mondo.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli miei, eccomi ancora una volta, giungo a voi per portarvi amore e pace. Figli, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia.
Figli miei, vengo a chiedervi di essere fiammelle d'amore che bruciano per il Signore, di portare il Signore nelle vostre case, nelle vostre famiglie, di farlo conoscere, di annunciare il suo immenso amore. Figli miei amati, siate d’esempio: ricordate, vi riconosceranno da come vi amerete; tra voi ci sia amore, pace, gioia, chiarezza e sincerità. Figli miei, siate fiammelle d'amore per il Signore, portatelo nelle vostre vite, in ogni momento della vostra giornata, portatelo nel vostro cuore, portatelo a chi non lo conosce, a chi non lo crede. Portatelo a chi pensa che sia un Dio lontano. Fategli capire, con il vostro esempio, che il Signore è in mezzo a voi e che vi ama di un amore immenso.
Figli miei, il mio amato Gesù è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'altare, è lì che vi aspetta. Figli, imparate a sostare dinanzi al Santissimo Sacramento, attingete da lui forza, riparatevi nelle sue Sante Piaghe e sarete ristorati, inondati dal suo immenso amore. Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”