lunedì 26 agosto 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.08.2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo come di velo, e le copriva anche il capo. Sul capo, Mamma aveva una corona da regina, sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca di luce.

Mamma aveva il mondo sotto i piedi e su di esso c'era l'antico nemico che Mamma teneva fermo il capo con il suo piede.

Mamma sorrideva.

 

Sia lodato Gesù Cristo 


“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui numerosi a rispondere a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.

Cari figli, anche quest'oggi vi chiedo preghiera, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male.

Figli miei, quando capirete che la preghiera è importante? Figli, la vostra vita deve essere preghiera, ogni vostro gesto deve essere preghiera; tutto ciò che fate, se lo fate con amore, è preghiera. Il vostro donarvi e la vostra offerta quotidiana, se viene fatta con amore è preghiera. Sì figli, tutto è preghiera se viene offerto al Signore.

Figli miei, tempi duri vi attendono, vi sarà tanto buio nel cuore degli uomini: vi prego figli, non allontanatevi dalla verità e dal vero magistero della Chiesa.

Figli amatissimi, dovrete superare molte prove e ahimè, quello che mi fa soffrire di più, è sapere che molti non reggeranno alle prove, perché non hanno una fede salda.

Figlioli, vi prego di essere veri apostoli della verità, siate luce per coloro che vivono nelle tenebre, siate voi segno per coloro che non credono.

Figli miei, vi prego, siate figli della luce, non scoraggiatevi, ma siate forti.

Figli miei, ancora una volta vi invito a fare cenacoli di preghiera, fate risplendere le vostre case di luce e di preghiera.”

Poi ho pregato con la Mamma e infine lei ha benedetto i sacerdoti e le consacrate presenti in modo particolare e infine ha benedetto tutti, toccando alcuni ammalati presenti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.