venerdì 9 agosto 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.08.2019 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il manto che l'avvolgeva era bianco, come trasparente,  tempestato di luccichii. LMamma sul capo aveva una corona di dodici stelle, aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del Santo Rosario, bianca di luce. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, su di esso c'era il nemico come un grande drago, che Mamma teneva fermo con il piede destro, tenendogli ferma la testa. Scuoteva forte la coda ed emanava forti gridaMamma era sorridente.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo numerosi nel mio bosco benedetto. 

Cari figli, anche questa sera sono qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti. Sì figli, vi chiedo preghiera. LChiesa intera ha bisogno di tanta preghiera, affinché non venga meno il vero magistero.

Figli pregate, pregate molto, ma fatelo con il cuore, non muovete solo le labbra quando pregate, ma fatelo con il cuore.

Figli, quando voi pregate io sono presente, vi ascolto e prego con voi. Io sono la vostra Mamma e vi sono vicina sempre. Molti si sentono soli e abbandonati, non è così: io sono sempre presente, sappiate che vi sono sempre accanto e che non vi lascio mai. Però quando siete presi dallo sconforto e dalla solitudine, rifugiatevi nelle piaghe di mio figlio Gesù. Recatevi in Chiesa e mettetevi in adorazione davanti al Santissimo Sacramento dell'altare, lì mio Figlio è vivo e vero, lì lo potete sempre trovare, lui è l'unico che non vi lascia mai soli e non vi tradisce mai.

Figli amatissimi, desidero che questo luogo diventi luogo di culto e di preghiera, desidererei tanto che si eregesse un piccolo tempio dove tutti possano accorrere.

Figli amatissimi, pregate affinché questo luogo diventi ciò che io desidero.”

Poi la Mamma ha steso le sue braccia e dalle sue mani usciva come una polvere di stelle coloratissima, questa polvere ha illuminato l'intero bosco e Mamma ha detto: Figli risplendete, siate luce.

Oggi ho concesso tante grazie. Vi amo figli, vi amo.”

Infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.