sabato 28 settembre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.09.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, in vita una cintura d'oro, sul capo aveva un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle un lungo manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Sotto il piede destro di Mamma c'era l’antico nemico sotto forma di serpente. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e sul suo petto un cuore dal quale emanava tanti raggi di luce.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi amo e vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia. Figli miei, ancora una volta giungo a voi per chiedervi preghiera, preghiera per i miei figli amati e prediletti, preghiera per questo mondo sempre più tumefatto dal male, sempre più martoriato. Figli miei tanto amati, vi chiedo di amare, amate con tutto il cuore, amate chi vi è accanto, amate chi è lontano, amate chi vi odia e pregate per essi. Pregate figli miei, pregate in modo particolare per coloro che sono lontani dal mio cuore immacolato, pregate per coloro che ricercano la pace l'amore su strade sbagliate, pregate per coloro che ricercano la felicità lontani dal Signore. Figli miei, solo il Signore è gioia, solo lui vi dona la pace vera, solo lui vi ama di un amore immenso e ineguagliabile, solo lui ha dato la sua vita per ciascuno di voi. Figli miei, vi amo. Figli, non temete, io vi sono vicina sempre, non allontanatevi dal mio cuore Immacolato. 

Figli miei, vi chiedo preghiera, preghiera per le famiglie sempre più bersagliate dal male, sempre più messe alla prova dalla falsità di questo mondo, sempre più attaccate è disprezzate. Figli miei pregate, pregate per le famiglie e nelle famiglie;  ogni famiglia profumi d'amore per il Signore, sia una piccola fiammella che brucia d'amore per il Signore. Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”