martedì 10 settembre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.09.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini d'oro, in vita una cintura d'oro. Le mani di Mamma erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario, che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio di aver risposto a questa mia chiamata. Figli, ancora una volta vi chiedo preghierapreghiera per le famiglie, preghiera per i sacerdoti, preghiera per i consacratipreghiera per i moribondi, preghiera per il mondo intero sempre più avvolto dalle tenebre, sempre più lontano dal Signore e sempre più preso dalla vanità e le falsità, lontano dai veri valori della fede, dall'amore, dalla pace, dal rispetto altrui, dai valori della famiglia. La vera famiglia è sempre più presa dal male, dal proprio io, dalla propria vanità. 

Figlioli miei pregate, insegnate a pregare  ai bambini, siate portatori di luce. Le tenebre circondano il mondo, ma voi figli miei siate fiammelle d'amore che bruciano per il Signore, inondate il mondo con l'amore che vi dona il Signore. Figli miei tanto amati, non vi stancate di combattere, stringete forte la corona del Santo Rosario tra le mani e siate pronti ad affrontare un'altra battaglia, passo dopo passo, giorno dopo giorno, con calma e amore, offrendo tutto al Signore. Donategli tutta la vostra vita, un passo alla volta. Vi amo figli, miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”