Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.
Mamma aveva un vestito rosaceo e un gran manto verde-azzurrino le copriva anche il capo. Il manto era enorme e i lembi esterni del manto erano spostati dal vento.
Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianco di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era come offuscato da una grande nube, su alcune parti del mondo si intravedevano scene di guerre e di violenza.
La Mamma aveva una lacrima che le rigava il volto e pian piano la lacrima è scesa fino a toccare il mondo.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete accorsi nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è perchè voglio salvarvi tutti. Figli miei, anche quest'oggi, sono qui per chiedervi preghiera e per infondere nei vostri cuori amore e pace. Sì figli! Molti di voi sono tribolati perchè non hanno pace, e se voi non avete pace è perchè non vi affidate completamente a Dio.
Figlioli, ancora una volta vi dico: abbandonatevi a Dio, pregate e imparate a perdonare. Molti di voi hanno un cuore chiuso, perchè non hanno ancora perdonato, non sapete amare. Credete di saper amare, ma non lo fate con amore, il vostro perdono è detto solo con le labbra e non con il cuore. Liberate i vostri cuori da ogni nodo e da ogni cosa che vi tiene legati. Liberatevi attraverso il sacramento della confessione, liberatevi con il perdonare chi vi ha fatto del male, perdonate i vostri nemici. Non potete dire di amare Dio, se poi non amate i vostri fratelli.
Figli, pregate per la Chiesa, pregate molto per la Chiesa, non solo per la Chiesa universale ma anche per la Chiesa locale.”
Poi la Mamma ha steso le sue mani e ha pregato sui pellegrini. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.