domenica 26 febbraio 2012

Messaggio della Madonna di Zaro – 26.02.2012


Sia lodato Gesù Cristo

 “Cari figli, vi amo più di quanto possiate immaginare.
Figlia mia, oggi accolgo in modo speciale ogni richiesta di questi figli che con fede hanno risposto a questa Mia chiamata: esaudirò molti di loro, allevierò tante loro sofferenze, accarezzerò con dolcezza i loro volti e asciugherò molte delle loro lacrime. Su tanti farò discendere la Grazia, toccando con amore i loro cuori; tanti non sono ancora pronti, quindi il vostro compito è quello di essere testimoni della luce. Fate risplendere la vostra luce e ricopriteli con il vostro spirito.
Figlia mia, come ti ho fatto vedere quest’oggi ho ricoperto l’Italia con il Mio Manto, proprio perché su di essa incombe un grave pericolo. Figlia, la terrà tremerà, tremerà molto; vi saranno vari sciami sismici, ma non temete: Io vi sono accanto e vi proteggerò.
Figli miei, vi raccomando di essere prudenti; molti verranno rivestiti da una falsa luce, il diavolo farà di tutto per ingannarvi, ma voi sapete come proteggervi, ve l’ho detto tante volte. Pregate, pregate, pregate.”
Poi la Mamma ha chiesto una novena a San Michele Arcangelo, a protezione dell’Italia. Infine ha benedetto tutti, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.   







Intenzioni di preghiera per i Cenacoli:
·         Preghiamo ed invochiamo lo Spirito Santo, per essere sempre pronti ad accogliere la Grazia di Dio ed intercediamo per i più lontani;
·         Preghiamo per l’Italia, avendo fiducia piena in Dio attraverso Maria e come Maria;
·         Preghiamo per avere sempre la giusta luce nel discernere il Bene dal male.