lunedì 28 agosto 2023

Messaggio del 26.08.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sotto i piedi aveva la mezza luna e il serpente che si dibatteva, ma Mamma lo teneva ben fermo schiacciandolo con il suo piede destro. Sul capo Mamma aveva un manto bianco che le copriva anche le spalle e la corona di dodici stelle, le braccia di Mamma erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una corona del santo rosario fatta come gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, giungo ancora una volta in mezzo a voi per l’immenso amore del Padre.  Figli tanto amati, vengo ancora a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per i miei figli amati e prediletti, i quali spesso trafiggono il mio cuore, pregate figli pregate affinché non si perda il vero magistero della Chiesa. Figli, pregate per i miei figli amati e prediletti, amateli, custoditeli, sosteneteli con la vostra preghiera, pregate il Signore per essi, che gli doni ogni grazia e benedizione, che le loro mani unte siano sempre pronte a benedire.

Figli miei, se solo capiste che immenso dono vi ha concesso il Signore nell’istituire il Santissimo Sacramento dell’Altare, se non ci fossero i sacerdoti il Corpo e il Sangue di mio Figlio non sarebbe più in mezzo a voi.

Figli miei pregate, pregate, insegnate a pregare. Figli inginocchiatevi innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare solo lì mio Figlio è vivo e vero, solo in Lui c’è pace, gioia, amore, solo in lui c’è certezza, sicurezza, Egli vi ama di un amore infinito. Vi amo figli vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.