martedì 29 agosto 2023

Messaggio del 26.08.2023 da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle splendenti. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. Aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, sul mondo c'era il serpente che la Vergine Maria teneva fermo con il suo piede destro. Mamma aveva un bellissimo sorriso ma i suoi occhi erano tristi.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata, grazie per essere qui.
Figli, oggi prego con voi e per voi. Affidatevi a me con estremo abbandono, affidatevi completamente a me e apritemi i vostri cuori. Sono qui per accogliere ogni vostra richiesta di preghiera, abbandonatevi alla preghiera. Abbandonatevi con estrema fiducia e io non vi farò mancare la mia presenza e il mio affetto.
Figli miei, è da tempo che vi indico la strada da seguire, vi indico il cammino, ma molti di voi preferiscono seguire le false bellezze di questo mondo.
Figli amatissimi, vi prego di non peccare più. Il peccato non solo vi allontana da Dio ma offende Dio. Vi prego figli, convertitevi e ritornate a Dio. Solo in Dio c'è la vera salvezza.
Figli miei amatissimi, anche quest'oggi vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera figli, la Chiesa, la mia amata Chiesa ha bisogno di tanta preghiera. Pregate per i miei figli prescelti e prediletti, non giudicateli, ma pregate per loro. Sono molto tentati e hanno bisogno di tanta preghiera.
Figli miei, tante saranno le prove che dovrete superare, ma non temete, io vi sono vicina.
Figli, quando vi sentite stanchi e non trovate consolazione, rifugiatevi davanti al Tabernacolo. Lì mio Figlio è vivo e vero e vi aspetta a braccia aperte per donarvi la pace. Rimanete in silenzio e ascoltate Gesù. Mio Figlio parla nel silenzio.

Poi ho pregato con la Mamma per tutti quelli che si erano raccomandati alle mie preghiere. Infine la Vergine Maria ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.