Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, vi guardo con materna tenerezza e mi unisco alla vostra preghiera. Vi amo figli, vi amo immensamente.
Figli, questa sera vi invito tutti a camminare nella luce. Guardate il mio cuore, guardate i raggi della luce del mio cuore immacolato.
Mentre Mamma diceva queste parole, con l'indice mi ha mostrato il suo cuore, me lo ha mostrato in tutta la sua bellezza. Spostando anche una parte del manto che lo copriva. I raggi hanno illuminato l'intero bosco con tutti i presenti.
Poi ha ripreso a parlare.
Cari figli miei, pregate e non perdete la pace, non fatevi spaventare dalle insidie del principe di questo mondo. Seguitemi figli, seguitemi sulla strada che io da tempo vi sto indicando.
Figli amatissimi, non temete, Io vi sono accanto e non vi lascerò mai.
Figli, anche questa sera sono qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa. Pregate figli, non solo per la Chiesa universale, ma anche per la Chiesa locale.
Mentre Mamma diceva questo, il suo volto è diventato triste. I suoi occhi si sono riempiti di lacrime.
Poi la Vergine Maria, mi ha detto: “Figlia preghiamo insieme".
Ho avuto una visione sulla Chiesa. Prima ho visto la chiesa di Roma, San Pietro, era immersa in una grande nube, a stento la vedevo. La nube partiva dalla terra, dal suolo. Poi ho iniziato a vedere varie chiese che sono nel mondo. Tante erano aperte ma in esse non vi era niente, erano come se fossero state trafugate, i tabernacoli erano aperti (vuoti). Poi ho visto altre chiese chiuse, completamente sbarrate, come chiuse da tempo. Poi continuavo a vedere altre scene e la visione è continuata, ma Mamma mi ha detto: "Su questo fai silenzio". Ho continuato a pregare con la Vergine, mentre continuavo a vedere altre visioni.
Poi Mamma ha ripreso a parlare.
Figli amatissimi, pregate molto per la mia amata Chiesa e per i sacerdoti.
Pregate, pregate, pregate.
Vi do la mia santa benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.