domenica 27 novembre 2022

Messaggio del 26.11.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un velo bianco e la corona di dodici stelle, le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio, i piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo 


Cari figli miei, vi sono accanto in questo giorno così triste, vi amo di un amore immenso e voglio vedervi tutti salvi, vi prendo per mano e vi conduco a Gesù, lasciatevi guidare figli miei. Figli miei questi sono tempi duri, ma anche tempo di attesa e di grandi grazie, pregate figli pregate. Figlia prega con me.


Ho pregato a lungo con Mamma, poi Mamma ha ripreso il messaggio.


Vi amo figli miei di un amore immenso e voglio vedervi tutti salvi, aprite i vostri cuori al Signore, lodatelo e pregatelo. Figli miei non allontanatevi dai Santi Sacramenti, piegate le vostre ginocchia dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, pregate figli pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.