venerdì 11 novembre 2022

Messaggio del 08.11.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era vestita con un abito rosaceo, sul capo la corona di dodici stelle e un velo bianco, sulle spalle un manto azzurro, tra le braccia di Mamma c’era Gesù bambino.


Sia lodato Gesù Cristo


Figli miei, giungo a voi come madre di grazia, vi dono grazie e serenità, vi porto il mio amato Gesù. Figli miei, tocco i vostri cuori e vi ricolmo di grazie, pregate figli pregate, pregate in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi che vengono commessi. Figlia prega con me.


Ho pregato a lungo con Mamma, poi lei ha ripreso il messaggio.


Figli miei, è importante che voi impariate a pregare in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, che impariate ad offrire ogni vostro dolore ma anche ogni vostra gioia al Signore, pregate figli in riparazione di tutti i sacrilegi che vengono commessi. Figli, il mio cuore è straziato da tutto ciò che succede nel mondo, figli pregate, pregate per la pace.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.