venerdì 11 novembre 2022

Messaggio del 08.11.2022 da Angela

Questa sera la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottile, ampio, e lo stesso manto le copriva anche il capo.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
Sul petto, mamma aveva un cuore di carne coronato di spine, sul capo una corona di dodici stelle.
I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo, c'era il serpente come un drago, che scuoteva forte la coda. Mamma lo teneva fermo con il suo piede destro. Lui emanava grandi grida e cacciava bava dalla bocca. Mamma ha pressato con più forza il suo piede e ha fatto leggermente un piccolo movimento con la mano destra dove aveva la corona, non l'ha poggiata su di lui, ma ha fatto solo il gesto. Lui ha emanato un grido e poi è stato zitto.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto. Grazie per aver risposto e accolto questa mia chiamata.
Figli, sono qui perchè vi amo, sono qui per l'immensa misericordia di Dio.
Dio vi ama e desidera che ogni suo figlio si salvi.
Figli miei, anche questa sera vengo a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più avvolto dalle tenebre.

La Mamma mi ha detto : "Figlia guarda e preghiamo insieme".
Ho iniziato a vedere prima il Cuore della Vergine Maria che palpitava forte, sempre più forte. Sentivo nettamente i battiti del suo cuore. Il volto della Vergine era molto triste. Poi ho iniziato a vedere scene di guerra, di violenza, bambini che morivano a causa della guerra, donne e uomini che si prostituivano. Tutto ciò che è male, mentre guardavo e pregavo con la Mamma. Le scene continuavano a scorrermi davanti. Il volto  della Vergine Maria si è rigato di lacrime ed è diventato triste.
Poi un silenzio tombale, Lei mi guardava senza parlare.
Poi ha portato la sua mano sinistra sul suo cuore, poi ha ripreso a parlare.

Figli, quanto male, quanto dolore, quanti orrori su questa terra.
Figli amatissimi, anche questa sera vengo a chiedervi preghiera. La vostra vita sia preghiera. È da tempo che sono qui in mezzo a voi, è da tempo che vi dico: " Tempi duri vi attendono". Figli, non abbiate paura, se vi dico certe cose è per prepararvi, non per terrorizzarvi.
Io sono la Regina della pace, sono la vostra Mamma e desidero la vostra salvezza.
Vi prego figli, non aspettate più, ma convertitevi.

Poi la mamma ha steso le sue mani e ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre,del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.