lunedì 29 agosto 2022

Messaggio del 26.08.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, una cintura d’oro in vita, sul capo un velo bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva nella mano destra un rotolo e nella sinistra uno scettro.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, eccomi giungo ancora una volta in mezzo a voi per chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per il Sommo Pontefice; figli miei piegate le vostre ginocchia innanzi al Santissimo Sacramento dell’altare, pregate figli.

Figli miei, il Signore non vi chiede cose straordinarie ma vi chiede di amare nella semplicità della vita quotidiana. Vivete i Santi Sacramenti, pregate. Figli miei non vi è sacrificio più gradito al Padre di un cuore contrito e di labbra che pregano e benedicono, non giudicate figli miei, non criticate, pregate figli pregate. Aprite i vostri cuori a Cristo e lasciate che Egli dimori in voi.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.