lunedì 29 agosto 2022

Messaggio del 26.08.2022 da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo e lo stesso manto le copriva anche il capo.
Sul capo la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle che splendevano forti.
La Vergine aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce, le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente, si dimenava con forza, mamma lo teneva fermo con il suo piede destro.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli, anche quest'oggi sono qui per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male.

A questo punto, la mamma mi ha detto: "Figlia vieni con me e guarda". Sono stata come sollevata insieme a Lei, camminavo dietro di Lei. Poi ci siamo fermate, ero come su un'alta collina e Lei mi ha detto: “Guarda e prega insieme a me". Mamma mi ha indicato vari punti della terra, precisi da guardare e mi ha invitata a pregare con Lei. Mi ha mostrato ciò che di orribile stava accadendo nel mondo. Ho visto scene di guerre e di violenze, scene di omicidi e suicidi, scene di prostituzione e di violenza, mi ha mostrato tante scelleratezze umane. Con il capo chino continuava a farmi vedere scene di ogni sorta di male. Mamma aveva il volto molto triste e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime.
Figlia, questo è solo una piccola cosa, che ti ho mostrato.
Poi ha ripreso a parlare.

Figli, il mondo ha bisogno di tanta preghiera, preghiera fatta con il cuore e non con le labbra.
Figli amatissimi, non serve che vi riempite la bocca di preghiera, se poi i vostri cuori sono pieni di odio e di rabbia. Io sono qui per aiutarvi, vi prego, apritemi i vostri cuori e fatemi entrare. Nel mio cuore c'è posto per tutti, vi prego, tendetemi le vostre mani, afferrate le mie e camminiamo insieme.
Figli miei, anche quest'oggi vi invito a formare cenacoli di preghiera, le vostre case profumino di preghiera. Vi prego, ascoltatemi!
La preghiera è un’arma molto potente contro le forze del male.
Pregate, pregate, pregate. La vostra vita sia preghiera.
Imparate a benedire e non maledire.

Poi la mamma ha steso le sue braccia e dalle sue mani, sono usciti raggi di luce che hanno inondato il bosco.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.