venerdì 12 agosto 2022

Messaggio del 08.08.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, in vita una cintura d’oro, sulle spalle un ampio manto azzurro molto chiaro, sul capo un velo bianco e la corona di dodici stelle. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario. Mamma aveva un dolce sorriso ma gli occhi pieni di lacrime, aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, sotto il suo piede destro c’era l’antico nemico sotto forma di serpente che si dibatteva, ma Mamma lo teneva ben fermo.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli, è da tempo che giungo in mezzo a voi ma ahimè voi non ascoltate le mie parole, non mettete in pratica i miei consigli, vi lasciate prendere dalle cose futili di questo mondo, vi intestardite nel voler usare le mie parole a vostro piacimento, vi rivolgete al Signore solo quando vi fa comodo e se non ottenete ciò che volete vi lamentate dicendo “dov’è Dio”. Ma, figli miei, se vi allontanate da Lui, non vivete la sua parola, non mettete in pratica i suoi comandamenti, non gli fate posto nella vostra vita, non lo accogliete, non lo amate, non vivete i Santi Sacramenti, non gli aprite i vostri cuori e non gli permettete di far parte della vostra vita, come può Egli aiutarvi e proteggervi?Ricordatevi figli, Dio Padre nel suo immenso amore vi ha creati liberi, non vi impone ma vi chiede di entrare a far parte della vostra vita. Figli miei, vi chiedo e vi prego, aprite i vostri cuori a Cristo e lasciatelo dimorare in voi.

Figli miei tanto amati, vengo a radunare il mio esercito, siate pronti figli, pregate, pregate per le sorti di questo mondo sempre più preso dal male, pregate per la Santa Chiesa di Dio che non si perda il vero magistero della fede, che la Chiesa sia Una, Santa, Cattolica e Apostolica.

Vi amo figli, figlia prega con me.


Ho pregato a lungo con Mamma per la Santa Chiesa e per tutti coloro che si sono affidati alle mie preghiere, poi Mamma ha ripreso.


Pregate figli miei, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.