mercoledì 10 agosto 2022

Messaggio del 08.08.2022 da Angela

Questa sera la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottile e le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle splendenti. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto da una grande nube grigia e sopra il mondo c'era il serpente, mamma lo teneva fermo con il suo piede destro, ma lui si dimenava ed emetteva come delle grida, scuoteva forte la sua coda. Mamma ha schiacciato forte il suo piede sul suo capo e lui è stato zitto, emettendo prima un forte verso.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli, questa sera prego con voi e per voi, asciugo le vostre lacrime, tocco i vostri cuori e vi esorto tutti a pregare con insistenza.
Figli miei, la preghiera è un arma potente contro il male. Pregate ogni giorno il santo rosario, pregate figli.
Figli miei, tempi duri vi attendono, il mondo è avvolto dal male, il principe di questo mondo è molto forte a causa del peccato. Vi prego figli, ascoltatemi, non fatemi soffrire.

Mentre la Vergine Maria diceva: " Non fatemi soffrire", i suoi occhi si sono riempiti di lacrime, fino a far scendere le lacrime non solo sul suo vestito, ma fino a bagnare la terra. Poi ha ripreso a parlare.

Figli amatissimi, questo è il mio bosco benedetto, qui avverranno molti segni e tanti saranno i miracoli che mio Figlio vi donerà. Vi prego di realizzare quanto vi ho detto in tutti questi anni. Questa terra è un luogo benedetto, vi prego ascoltatemi.

Poi ho avuto una visione, ho visto il bosco pieno di pellegrini, ognuno di essi aveva una fiaccola tra le mani, le fiamme erano ardenti, ma man mano le fiaccole si spegnevano, sono rimaste accese pochissime fiaccole. La mamma ha ripreso a parlare.

Figli miei, dov'è la vostra fede? Dov'è figli?

Dopo la mamma è stata in silenzio e dopo un pò mi ha chiesto di pregare con lei. Ho pregato per la Chiesa e per il progetto del bosco di Zaro.
Poi ha ripreso a parlare.

Figli miei, vi prego di essere figli della luce, siate luce per coloro che vivono nelle tenebre, siate uomini e donne di preghiera. Piegate le vostre ginocchia in preghiera davanti a mio figlio Gesù. Egli è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'Altare. Pregate e state in silenzio davanti a Gesù. Ascoltate con attenzione i battiti del suo cuore, Lui nel Tabernacolo è vivo e vero e  ha un cuore che batte per tutti.

Poi la mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.