venerdì 9 aprile 2021

Messaggio di Pasqua 2021 ricevuto da Simona

Ho visto una grande croce di legno immersa di luce e davanti alla croce Gesù risorto con una tunica bianca e i segni della passione sulle mani e sui piedi, sul petto aveva un cuore di carne dal quale uscivano dei raggi blu e rossi.

                                                            Sia lodato Gesù Cristo


“Figli, fratelli, amici, la croce edifica, rafforza, salva, senza croce non c’è resurrezione, senza amore non c’è pace, non c’è vita senza sacrificio. Abbracciate la vostra croce, benedite la vostra croce: è per essa che passa la salvezza, è tramite la croce che si arriva alla resurrezione.

Figli, fratelli, l’amore del Padre è infinito, ha donato la vita del Figlio per la salvezza vostra, ha sacrificato ciò che aveva di più caro per vedervi tutti salvi. Ho preso sopra di me tutti i vostri peccati e morendo ho sconfitto la morte. Figli, guardate le mie braccia aperte su quella croce, non sono i chiodi che mi trattengono inchiodato al legno ma è l’immenso amore per le anime, è per voi che ho accettato la morte, la morte di croce, è per ciascuno di voi che ho accettato gli insulti, gli sputi, le frustate, la morte, ho accettato tutto per l’immenso amore che ho per ciascuno di voi, per vedervi tutti salvi. Mi sono donato totalmente per voi, fino a farmi obbediente fino alla morte, mi sono donato a voi come pane per essere sempre in mezzo a voi, docile e obbediente ho accettato la croce e di essere pane nelle vostre mani per sfamarvi, per far parte di voi. Per voi figli amati, continuo a donarmi ogni giorno sugli altari, per voi amici miei io continuo a  donarmi, per voi per l’immenso amore e vi attendo a braccia aperte.

Vi dono la mia santa benedizione.

Nel nome di Dio Padre, nel nome di Dio Figlio nel nome di Dio Spirito Santo.”