mercoledì 7 aprile 2021

Messaggio di Pasqua 2021 ricevuto da Angela

Questo pomeriggio ho visto Gesù Risorto.
Era immerso in una grande luce bianca, indossava una tunica bianca ed era fuori dal sepolcro. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e sulle mani e sui piedi aveva i segni della passione.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, amici miei, fratelli amatissimi, vengo a voi per chiedervi preghiera, busso alla porta del vostro cuore, ma purtroppo  non tutti mi ascoltate. Per quanto ancora dovrò bussare senza ricevere risposta?
Figli miei, pregate per la conversione delle anime e ricordatevi che non basterà dire : Signore, Signore per entrare nel regno del Padre mio.
Figli, troppe volte vi dimenticate di me, troppe volte rincorrete le false bellezze di questa terra dimenticandovi che io ho dato la mia vita per ciascuno di voi.
Figli  miei, in questo giorno di resurrezione, risorgete con me, non perdete la vostra speranza anche nei momenti più bui e tristi della vostra vita. Vi ho mandato mia madre come balsamo per guarire dalle vostre ferite più nascoste. Spalancatele i vostri cuori e ascoltatela, consacratevi al suo Cuore Immacolato.
Figli, vi prego, amatevi gli uni gli altri come io vi amo. Il comandamento dell'amore viva in voi e con voi.
Adoratemi con la preghiera, adoratemi con il silenzio, adoratemi nell'ascolto della parola. Siate fedeli nell'adorazione quotidiana e se un vostro fratello è nell'errore voi umilmente correggetelo, ma soprattutto pregate per lui.”
Gesù poi ha steso le sue braccia e ha benedetto.
Nel nome di Dio Padre, di Dio Figlio e di Dio Spirito Santo. Amen