Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, questa sera vengo a voi per portarvi grazie e benedizioni, vengo a prendervi per mano per portarvi al mio amato Gesù.
Figli miei, siate coraggiosi nel testimoniare l'amore di Dio, siete chiamati ad essere i miei apostoli terreni, non abbiate paura, vi ho dato come arma la corona del santo rosario, tenetela stretta tra le mani e pregate. Il santo rosario sia per voi l'arma della vittoria.
Figli miei, questa sera sono vicina a ciascuno di voi, sono nelle vostre case, visito i vostri cenacoli, tocco i vostri cuori e accolgo con gioia la preghiera che mi rivolgete.
Figli, anche questa sera vi prego di continuare a pregare per le sorti di questo mondo, sempre più offuscato dalle insidie del nemico. Non fatevi sedurre dal male, camminate sulla strada dell'amore, amatevi a vicenda come Gesù vi ha amato.
Figli miei, io sono qui per salvarvi, sono qui per mettermi in cammino con voi, datemi le vostre mani e camminiamo insieme. Seguitemi sulla via che vi ho indicato, seguite Gesù.”
Poi la mamma mi ha chiesto di pregare con lei, abbiamo pregato per la chiesa e per i sacerdoti in modo particolare. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.