venerdì 9 aprile 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro e la corona da regina, sulle spalle un ampio manto bianco con i bordi dorati; il manto era mantenuto aperto da molti angeli. Mamma nella mano destra aveva uno scettro e nella sinistra una lunga corona del Santo Rosario che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Il vestito di Mamma era bianco con i bordi dorati e in vita aveva una cintura d’oro.

 

Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, giungo a voi per portarvi amore e pace, per prendervi per mano e condurvi a mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi attende con braccia aperte, bussa alla porta del vostro cuore, come un povero attende l’elemosina, così Egli attende un cenno d’amore da voi, come un mendicante attende con la mano tesa così Egli attende che voi stendiate la vostra mano verso di Lui, che voi vi lasciate prendere per mano e vi lasciate guidare.

Figli miei, per quanto ancora vi ostinerete a camminare senza di Lui.

Figli miei, non c’è amore senza Gesù, non c’è grazia, non c’è pace, solo in Lui potete trovare la vera gioia. Vi amo figli miei, il Signore aspetta un vostro passo verso di Lui, aspetta che gli diate la mano, vi aspetta a braccia aperte, ma se voi figli miei non fate questo passo, non lo invitate a far parte della vostra vita, Lui non può entrare in voi, non può cambiare e riempire i vostri cuori. Figli, il Signore non entra con violenza nelle vostre vite, aspetta che voi lo invitiate a farne parte.

Vi amo figli miei e vi prego: aprite le porte del vostro cuore, della vostra vita al Signore e lasciatevi ricolmare di ogni grazia e benedizione.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”